Il sequel di Venom ha il via libera, Spider-Man potrebbe apparire

Il sequel di Venom ha il via libera, Spider-Man potrebbe apparire
di

Come chiaramente rumoreggiato in tutto questo tempo, anche grazie all'enorme successo al box-office mondiale (si parla di più di 850 milioni di dollari incassati) nonostante tutte le critiche non proprio positive, Venom avrà effettivamente un sequel, attualmente già in lavorazione.

Uno degli sceneggiatori del film, Jeff Pinkner, ha confermato che la Sony Pictures ha già dato il via libera ufficiale ad un Venom 2 e che i lavori sono già iniziati in gran segreto: "Non posso svelare molto a riguardo, ma un sequel è già in lavorazione. E no, non lo scriverò. Al momento non sono a bordo del progetto".

La Sony aveva già fissato le date di uscita per due misteriosi film ispirati ai fumetti della Marvel - uno a luglio 2020, uno a novembre 2020 - ed uno di questi potrebbe essere effettivamente Venom 2.

Pinkner ha poi confermato che, seppur Spider-Man al momento sia un personaggio del Marvel Cinematic universe, potrebbe effettivamente apparire nei futuri episodi di Venom: "Senza poter svelare nulla di cui non posso parlare, non è una cosa impossibile. Spider-Man potrebbe avere un ruolo fondamentale nei prossimi film... penso che chiunque sia coinvolto in questo progetto è eccitato riguardo uno Spider-Man/Venom". Non resta che attendere!

Quanto è interessante?
9