Il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo sarà incentrato sul rapporto tra Gwen e Miles

Il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo sarà incentrato sul rapporto tra Gwen e Miles
di

Questo Natale debutterà in Italia Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d'animazione della Sony ispirato ai fumetti della Marvel, ma lo studio ha già messo in cantiere un sequel (seppur, ancora, senza una data di uscita fissata).

In attesa di informazioni ancora più dettagliate, Amy Pascal della Sony ha svelato, in anteprima, su cosa sarà incentrato questo sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo. La Pascal ha confermato che il seguito del film animato sarà incentrato sul rapporto sentimentale tra Miles Morales/Ultimate Spider-Man e Gwen Stacy a.k.a. Spider-Gwen.

Nonostante Gwen sia associata a Peter Parker e sia il suo primo grande amore, nella recente serie del Marvel NOW! Miles e Gwen finiscono per intrecciare una relazione sentimentale. Naturalmente, ricordiamo, che la Gwen che diventa Spider-Gwen nei fumetti come nei film non è la stessa che si innamorò di Peter Parker e perse la vita per mano del Green Goblin bensì una proveniente da un universo alternativo.

La Pascal ha anche confermato che sarà Joaquim Dos Santos a dirigere il sequel ancora senza un titolo ufficiale basandosi su una sceneggiatura firmata da David Callaham.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
5