Marvel

Il ruolo del Wakanda e il rapporto Captain America-Pantera Nera in Avengers: Infinity War

di

In attesa del secondo full trailer, Entertainment Weekly ha dedicato un enorme spazio al film più atteso dell'anno, Avengers: Infinity War, svelando qualche dettaglio in più sul cinefumetto di casa Marvel Studios.

Una delle sequenze più incredibili del primo trailer, uscito ormai mesi fa, vedeva una grandissima battaglia in Wakanda. Come mai? Ce lo svela uno dei due registi, Anthony Russo: "Visione è un MacGuffin vivente. Ovviamente questo alza la posta in gioco perché la vita di Visione è in pericolo, e la sua vita in conflitto con l'obiettivo finale di Thanos. Cosi Captain America decide di portare Visione in Wakanda, la Terra sta facendo di tutto per tenere lontano le gemme dell'Infinito dalle mani di Thanos. E Wakanda è il posto migliore per l'ultima resistenza."

Captain America porterà, dunque, Visione in Wakanda dove troverà anche il suo miglior amico, Bucky, e otterrà un nuovo scudo grazie a Re T'Challa a.k.a. Pantera Nera. "Il suo scudo originale era già fatto di vibranio. Quindi è solo un'estensione di ciò che aveva prima. Questa volta, però, glielo do io, invece l'altra volta... T'Challa che gli dà lo scudo è un chiaro segnale di fiducia nei confronti di Cap. Si fidano l'uno dell'altro".

Appuntamento al 25 aprile in Italia per Avengers: Infinity War

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
1

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 178
8.8
nd