di

Walt Disney Pictures ha diffuso un nuovo video de Il ritorno di Mary Poppins che svela alcune scene estese del film, diretto da Rob Marshall. Nel video si possono vedere anche alcuni dei personaggi che scopriremo andando al cinema a vedere il sequel del cult di Robert Stevenson degli anni '60, con protagonista Julie Andrews.

Ambientato negli anni '30, periodo storico dei romanzi originali, Il ritorno di Mary Poppins nasce dalla ricchezza del materiale letterario ad opera di P.L. Travers. Nella storia troviamo Michael (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer) ormai cresciuti. Michael vive ancora nella sua casa d'infanzia insieme ai tre figli e alla loro governante, Ellen (Julie Walters). In seguito ad una perdita personale di Michael, torna in famiglia Banks la bambinaia Mary Poppins (Emily Blunt), insieme al lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda) e alle sue abilità magiche aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia che mancava da tempo. Il film introduce nuovi personaggi come la cugina Topsy (Meryl Streep).
Il ritorno di Mary Poppins comprende nel cast Emily Blunt nel ruolo che fu di Julie Andrews, quello della celebre bambinaia Mary Poppins. Accanto a lei troviamo Lin-Manuel Miranda nel ruolo del lampionaio Jack, Ben Whishaw e Emily Mortimer nei ruoli di Michael e Jane Banks e Meryl Streep è la cugina Topsy. Il cast include altre star come Colin Firth, Julie Walters, Angela Lansbury e Dick Van Dyke che torna per interpretare l'anziano sig. Dawes Jr., dopo aver interpretato il sig. Dawes e soprattutto lo spazzacamino Bert nel film precedente.
L'uscita è prevista per il 20 dicembre.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0