Il Ritorno di Mary Poppins: la Topsy di Meryl Streep nella nuova featurette del film

Il Ritorno di Mary Poppins: la Topsy di Meryl Streep nella nuova featurette del film
di

Walt Disney Studios ha diffuso in rete una nuova featurette per Il Ritorno di Mary Poppins, atteso sequel del film uscito nel 1964 che vedrà Emily Blunt nei panni della celebre tata. Nel video la grande Meryl Streep ci parla di Topsy, il suo eccentrico personaggio.

Inoltre è stata pubblicata anche una clip del film in cui vediamo la protagonista esibirsi nella canzone "Can You Imagine That?". Potete visionare entrambi i filmati in calce alla notizia.

Il film è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, e ha luogo ventiquattro anni dopo gli eventi del primo film. Ritroveremo Michael Banks sempre impiegato nella stessa banca in cui lavorava suo padre e sempre allo stesso numero 17 di Viale dei Ciliegi insieme ai tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Continuando la tradizione inaugurata dalla loro madre, Jane Banks combatte per i diritti dei lavoratori e aiuta la famiglia di Michael. In seguito ad una grave perdita personale, Mary Poppins ritornerà magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuterà a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

Faranno parte del cast del film anche Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth, Dick Van Dyke e Angela Lansbury. Diretto e prodotto da Rob Marshall, il film introdurrà i tre nuovi bambini Banks interpretati da Pixie Davies, Nathanael Saleh, e Joel Dawson.

Il Ritorno di Mary Poppins arriverà nelle sale italiane il 20 dicembre.

Quanto è interessante?
1