Il Ritorno di Mary Poppins: Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda promuovono il film su Twitter

Il Ritorno di Mary Poppins: Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda promuovono il film su Twitter
di

A meno di un mese dalla data di uscita del nuovo film Disney Il Ritorno di Mary Poppins, le star Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda sono scese su Twitter per comunicare l'apertura ufficiale delle prevendite dei biglietti.

I biglietti per Il Ritorno di Mary Poppins sono quindi ora ufficialmente in vendita: il sequel di Mary Poppins, musical Disney vincitore di un Oscar e diretto nel 1964 da Robert Stevenson riprenderà circa 25 anni dopo gli eventi del primo film, con la Blunt che erediterà il ruolo di Julie Andrews e Miranda che vestirà i panni di Jack, un apprendista di Bert (Dick Van Dyke).

La Disney ha pubblicato un post su Twitter con i due attori che annunciano l'inizio delle prevendite, e ha anche lanciato online un più tradizionale spot televisivo di Mary Poppins Returns. Potete trovare entrambi i post in calce all'articolo.

La prime stime di Box Office Pro attualmente lanciano il film verso un primo week-end da $40 milioni di dollari al botteghino degli Stati Uniti, in cui uscirà il 19 dicembre. Inoltre, il remake dovrebbe avere una gran tenuta nelle settimane successive grazie alla vacanze invernali e quelle di Capodanno, nonostante la concorrenza di film come Aquaman, Bumblee, Macchine Mortali e Spider-Man: Into the Spider-Verse. Nel periodo natalizio i musical sono andati sempre benissimo al botteghino globale, come ha testimoniato l'anno scorso The Greatest Showman.

Rob Marshall, del resto, di musical ne sa qualcosa, avendo vinto il premio Oscar al miglior film con Chicago e diretto sempre per Disney il musical Into the Woods, che aveva per protagonista sempre la Blunt e che debuttò nelle sale a dicembre 2014.

Quanto è interessante?
2
Il Ritorno di Mary Poppins: Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda promuovono il film su Twitter