Il ritorno di Mary Poppins: ecco le prime reazioni dall'America!

Il ritorno di Mary Poppins: ecco le prime reazioni dall'America!
di

Mancano ormai poche settimane all'uscita nelle sale del sequel di Mary Poppins, intitolato Il ritorno di Mary Poppins, con Rob Marshall alla regia. Il film è stato mostrato alla stampa americana e qualche ora fa è finito l'embargo per quanto riguarda le i social. Come sarà stato accolto il ritorno della bambinaia più famosa nel mondo del cinema?

Come spesso accade in queste situazioni le reazioni sono molto contrastanti. Non mancano i commenti molto positivi, uno su tutti quello di Erik Davis:"Assolutamente delizioso, ricco di fascino vecchia scuola. [...] Tantissimi colori e tantissimo calore e famiglia. Un film sul credere nelle persone che amiamo. Come la stessa Mary Poppins [...] Un grande film".
Silas Lesnick ha confermato:"Meraviglioso. Anticipa e miracolosamente evita qualsiasi cinismo, e vi lascia in uno stato di gioia".
Grandi lodi arrivano per Emily Blunt:"Emily Blunt è perfetta come Mary Poppins, ogni volta che è sullo schermo è impossibile non sorridere. Il segmento in animazione tradizionale è splendido [...]" ha dichiarato Zach Pope.
Non sono mancate ovviamente le reazioni negative:"Mary Poppins è..non per me. Emily Blunt è l'unica persona che avrebbe potuto interpretare quel ruolo, e lei fa un lavoro encomiabile. Ma il film tenta semplicemente di ricreare troppo dell'originale e non riesce a recuperare la sua magia" ha affermato Ben Pearson.
Non proprio positiva anche la reazione di Yolanda Machado, che ha elogiato la performance della Blunt ma non il film:"Non ho amato Il ritorno di Mary Poppins. Ero principalmente annoiata. [...] la musica era così così. Mancava una canzone che ti prendesse l'anima. Ma Emily Blunt è fantastica, i bambini la adoreranno e faranno un sacco di soldi".
Pare che l'unica certezza in questo momento sia l'ottima interpretazione di Emily Blunt. Il ritorno di Mary Poppins arriverà nelle sale italiane il 20 dicembre.

FONTE: SlashFilm
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Il Ritorno di Mary Poppins

Il Ritorno di Mary Poppins
  • Genere: Musical
  • Regia: Rob Marshall
  • Interpreti: Emily Blunt, Ben Whishaw, Lin-Manuel Miranda
  • Nazione: USA
  • Produttore: Walt Disney Pictures
  • Durata: 130 min

Nelle sale Italiane dal: 20/12/2018

incasso box office: 11.605.717 Euro

Che voto dai a: Il Ritorno di Mary Poppins

Media Voto Utenti
Voti: 1
8
nd