Il Ritorno di Mary Poppins arriva a marzo in edizione Home Video

Il Ritorno di Mary Poppins arriva a marzo in edizione Home Video
di

Disney ha annunciato (via Comingsoon.net) che l'edizione Home Video de Il Ritorno di Mary Poppins arriverà il 19 marzo in versione 4K Ultra HD, Blu Ray e DVD, mentre la versione digitale sarà disponibile già il 12.

La pellicola è ambientata a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del primo capitolo. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi insieme ai suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Proseguendo la tradizione inaugurata dalla loro madre, Jane Banks combatte per i diritti dei lavoratori e aiuta la famiglia di Michael. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

Il cast del film include anche Ben Whishaw (Spectre), Emily Mortimer (Hugo), Julie Walters (saga di Harry Potter), Colin Firth e Meryl Streep. Inoltre, Dick Van Dyke veste i panni di Mr. Dawes Jr., chairman della Fidelity Fiduciary Bank guidata da William Weatherall Wilkins (Firth), e Angela Lansbury interpreta la signora dei palloncini, personaggio tratto dagli originali libri per bambini di P.L. Travers.

Diretta e prodotta da Rob Marshall, Il Ritorno di Mary Poppins ha ricevuto 4 nomination agli imminenti premi Oscar.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0