Il ritorno di Jack Sparrow nel nuovo poster di Pirati dei Caraibi

di

Tornerà nelle sale cinematografiche il 24 maggio la saga Disney de Pirati dei Caraibi, con il quinto capitolo intitolato La vendetta di Salazar. Nelle scorse ore è stato diffuso online un nuovo poster internazionale del film che ritrae il personaggio più iconico del franchise, Jack Sparrow. Il film uscirà nelle nostre sale due giorni prima.

Un poster che non potrà che far aumentare l'attesa dei fans, dopo il trailer mostrato al Superbowl qualche settimana fa. Diretto dai registi norvegesi Joachim Rønning e Espen Sandberg, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar vede Jack Sparrow dover affrontare una flotta di marinai fantasma, capitanati da Salazar, intenzionati ad ucciderlo. Al timone della Gabbiano Morente, la sua piccola nave, Jack si metterà alla ricerca del tridente di Poseidone e stringerà un'amicizia con Carina Smyth e Henry, giovane marinaio della Royal Navy.
Il cast del film comprende Johnny Depp, il premio Oscar Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, il premio Oscar Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Kevin McNally, Stephen Graham, Golshifteh Farahani, Martin Klebba, Angus Barnett, Giles New, Adam Brown, Danny Kirrane e Delroy Atkinson, con Paul McCartney che appare in un cameo.

Il ritorno di Jack Sparrow nel nuovo poster di Pirati dei Caraibi
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd