di

La Orion Picturues ha finalmente diffuso online il primo, intrigante trailer ufficiale dell'atteso Child's Play, reimmaginazione della Bambola Assassina Chucky qui revisionato per essere un giocattolo intelligente sulle tracce di Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry.

Diretto da Lars Klevberg, il remake di Child's Play ruoterà attorno alla storia di due personaggi, interpretati da Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry. La prima si calerà nei panni di una madre che regala al figlio (interpretato da Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno, non sapendo però delle sue vere intenzioni.

Come precedentemente annunciato, la nuova Bambola Assassina non sarà un giocattolo impossessato dallo spirito di un serial killer, ma un vero e proprio giocattolo intelligente, capace di scatenare la più efferata violenza.

La nuova bambola è stata creata appositamente dalla MastersFX di Todd Masters. Lo studio recentemente ha lavorato a pellicole come Skyscraper e The Belko Experiment. In un'intervista di qualche settimana fa, Masters ha dichiarato: "Reimmaginare un classico così amato è sempre molto rischioso, ma la fresca visione di Lars [Klevberg] ha trasformato una possibile sfida in una fantastica collaborazione. Il film di MGM e Orion non è un remake o una nuova versione della storia, ma è qualcosa di completamente nuovo, e crediamo che BUDDI corrisponda perfettamente a questa prospettiva."

Il film prevede inoltre la presenza di Beatrice Kitsos, Ty Consiglio e Carlease Burkle. Prepariamoci dunque a tremare nuovamente a partire dal prossimo 21 giugno.

Quanto è interessante?
4