Il risveglio dei Titani nel nuovo spot TV ufficiale di Godzilla: King of the Monsters

di

È stato diffuso online un nuovo e spettacolare spot ufficiale dedicato all'attesissimo Godzilla: King of the Monsters, sequel del Godzilla di Gareth Edwards diretto da Michael Dougherty (Krampus) che vede come protagonista anche la Millie Bobby Brown di Stranger Things.

In Godzilla II - King of the Monsters tutti i protagonisti e i personaggi coinvolti, così come la M.O.N.A.R.C.H. (l'agenzia di criptozoologia che scoprirà l'esistenza di queste creature nel corso del film) saranno chiamati a far fronte ad una serie di mostri dalle dimensioni divine. Tra questi, oltre il già conosciuto e temibile Godzilla, faranno la loro comparsa anche Mothra, Rodan e il pericoloso King Ghidorah a tre teste.

Considerati solamente dei miti, queste tre “divinità” torneranno in vita e nello scontro per la supremazia verrà messa a repentaglio anche l’esistenza della umanità.

Diretto da Michael Dougherty, l'attesissimo blockbuster arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 30 maggio. Il cast del film comprende Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance e Ken Watanabe.

Godzilla II: King of the Monsters è il terzo capitolo dell'annunciato MonsterVerse, creato dalla Legendary Pictures con il primo Godzilla (del 2014, diretto da Gareth Edwards) e proseguito poi con Kong: Skull Island (uscito nel 2017, per la regia di Jordan Vogt-Roberts). La saga proseguirà a maggio 2020 con Godzilla vs Kong, scritto da Terry Rossio e diretto da Adam Wingard.