Il remake di Oldboy avrà un finale più dark

di

Durante una visita sul set del film 7500 di Takashi Shimizu, il produttore Roy Lee ha risposto ad alcune domande sui suoi progetti futuri, tra cui il remake di Oldboy diretto da Spike Lee.

Durante il round table a cui hanno partecipato siti come Collider e ShockTillYouDrop, Roy Lee ha spiegato che il remake sarà simile al film originale ma al contempo presenterà nuovi personaggi e nuove situazioni, ideate dallo sceneggiatore Mark Protosevich, che cambieranno la storia. Ma il remake rimarrà comunque sulle linee del film di Park Chan-wook.
"Il finale sarà qualcosa che il pubblico... specialmente i fan dell'originale apprezzeranno moltissimo. Alcuni potrebbero considerarlo un po' più dark". Ancora più dark, difficile da immaginare qualcosa ancora più forte del finale di Park, un vero pugno allo stomaco.
Una delle scene più famose della pellicola di Park è quella ambientata nel corridoio. Roy Lee spiega che nel remake verrà realizzata una nuova interpretazione di questa scena e spera che avrà il marchio di Spike Lee. "Speriamo che sia la scena del film con la firma di Spike, un film che vogliamo mostrare in un modo che non si sia mai visto prima in una pellicola d'azione".
Le riprese di Oldboy inizieranno a marzo mentre la preproduzione partirà da fine gennaio.

Quanto è interessante?
0

Oldboy

Oldboy
  • Distributore: Universal Pictures
  • Genere: Thriller
  • Regia: Spike Lee
  • Interpreti: Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Sharlto Copley, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Mark Protosevich
  • +

Nelle sale Italiane dal: 05/12/2013

Nelle sale USA dal: 27/11/2013

Che voto dai a: Oldboy

Media Voto Utenti
Voti: 8
3.6
nd