Il remake di Allucinazione Perversa promette un finale differente

Il remake di Allucinazione Perversa promette un finale differente
di

Annunciato nel 2013, il remake del celebre Jacob's Ladder - arrivato in Italia come Allucinazione perversa - ha subito una battuta d'arresto nel corso di tutto questo tempo e posticipato a data da destinarsi.

Di questo remake di Allucinazione Perversa al momento "in pausa" ne ha parlato Jeff Buhler nel corso di una nuova intervista. Riguardo questo posticipo, Buhler ha spiegato: "Penso che lo abbiano posticipato perché il mercato ha un bel po' di film del genere, tipo The Prodigy è uscito a febbraio. Escape Room sta per arrivare, e ci sono altri titoli tra gennaio e febbraio, e per questo lo hanno posticipato ancora.".

Il film originariamente previsto per lo scorso 1° febbraio ora si ritrova senza una vera e propria data di uscita. E nell'attesa di scoprire di più sul progetto, Buhler ha anche parlato del finale, promettendo ai fan qualcosa di differente: "Ci sarà un twist fico e differente da quello visto nell'originale, ma avrà lo stesso spirito. Segui la storia con questi personaggi e poi, improvvisamente, tutto viene capovolto e tu esclami tipo 'Whoa! Le cose sono diverse rispetto a quel che pensavo'.".

Vi terremo aggiornati riguardo ulteriori sviluppi sul progetto.