Il regista di Mission: Impossible 6 parla delle riprese aggiuntive di Justice League

Il regista di Mission: Impossible 6 parla delle riprese aggiuntive di Justice League
di

Ormai I fan sono a conoscenza della produzione travagliata di Justice League, che ha portato Joss Whedon a completare il film originariamente diretto da Zack Snyder. Uno dei problemi che più sono saltati all'occhio durante la visione della pellicola è stato sicuramente la rimozioni digitale dei baffi del Superman di Henry Cavill.

L'attore infatti, durante le riprese del film, ha dovuto mantenere i suoi folti baffi per via del suo impegno con Mission Impossible: Fallout; La CGI ha creato nella pellicola un effetto straniante sul voto di Clark Kent, tanto da scatenare l'ironia di molti estimatori e non del film, Cavill compreso.

Con l'uscita nelle sale del nuovo capitolo della saga di Mission: Impossible, alcuni fan hanno iniziato a a fare domande direttamente a Christopher McQuarrie, curiosi di sapere chi avrebbe impedito all'attore di rasarsi il viso. Il regista ha subito messo in chiaro che ha fatto tutto quello che ha potuto per dare una mano a Warner Bros, limitando però gli impatti negativi sul proprio film. Potete trovare il tweet di risposta qui sotto.

Mission: Impossible - Fallout uscirà nelle sale il 29 agosto di quest'anno, e McQuarrie, già autore del capitolo precedente Mission: Impossible - Rogue Nation, sarà il primo regista a firmare più di un film della saga.

Ecco la sinossi della pellicola: "La ricaduta di tutte le buone intenzioni. MISSION: IMPOSSIBLE -FALLOUT ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suoteam IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast, mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone del nuovo capitolo della saga."

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Mission Impossible: Fallout

Mission Impossible: Fallout
  • Genere: Azione
  • Regia: Chris McQuarrie
  • Interpreti: Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames
  • Sceneggiatura: Chris McQuarrie
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2018

Quanto attendi: Mission Impossible: Fallout

Hype
Hype totali: 46
73%
nd