Il regista di James Bond 25 è entusiasta all'idea di lavorare con Daniel Craig

Il regista di James Bond 25 è entusiasta all'idea di lavorare con Daniel Craig
di

Cary Fukunaga è onorato all'idea di lavorare con Daniel Craig. Lo ha rivelato all'"Entertainment Tonight" nella sua prima dichiarazione pubblica dopo l'annuncio del suo nuovo ruolo alla regia di James Bond 25.

Fukunaga ha commentato così:"Daniel Craig è un attore geniale e una leggenda. Sono estremamente onorato ed eccitato all'idea di lavorare con lui".

In questo momento Fukunaga è occupato nella promozione del suo nuovo show, Maniac, prodotto da Netflix, con Jonah Hill ed Emma Stone. Il regista americano celebre per il suo lavoro nella prima stagione di True Detective inizierà le riprese di James Bond 25 all'inizio del 2019. Inizialmente la regia era stata assegnata a Danny Boyle ma a causa di divergenze creative il regista famoso per Trainspotting ha abbandonato il progetto.

I produttori di James Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, si sono messi immediatamente alla ricerca di un sostituto e dopo qualche settimana di provini hanno deciso di arruolare nel cast Fukunaga. Il film uscirà nelle sale all'inizio del 2020.

FONTE: https://comicbook.com/movies/2018/09/21/james-bond-25-director-cary-fukunaga-on-daniel-craig/
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi