Il regista di Zombieland per Mission: Impossible 4?

di

In Italia l'uscita di "Benvenuti a Zombieland" è stata rimandata alle calende greche, tanto che ormai conviene acquistare il film in Blu Ray o Dvd dall'USa o dall'Inghilterra perché per quando sarà nelle nostre sale a giugno, sarà quasi ora di vedere il sequel.

Amare considerazioni sui misteri della distribuzione cinematografica italiana, pare ora che Ruben Fleischer, regista del godibilissimo Zombie Movie, sia in trattative non solo per il film che da il titolo alla notizia, cioè il quarto episodio di "Mission: Impossible" con Tom Cruise, ma anche per una commedia con Danny McBride (Tropic Thunder, Strafumati) intitolata "30 Minutes or less". Fra i due, quello più probabile è proprio "30 Minutes or Less" considerato che poi lavorare con danny McBride potrebbe originare un'atmosfera comica più sulla falsariga di "Zombieland", mentre pare proprio che M-I 4 è destinato a rimanere più che altro un rumor. Ma le voci sui progetti di Fleischer non finiscono qui dato che il suo nome viene collegato anche a "The Bachelorette", una sorta di "Una notte da Leoni" in chiave femminile con Jennifer Garner e Anna Faris, "Babe in The Woods" una commedia scritta dallo sceneggiatore di "School of Rock" Mike White (che ha avuto un divertente cameo proprio in Zombieland) e "Daddy's Home" con Will Ferrell e Ed Helms.
V'informeremo riguardo l'evolversi degli impegni nell'agenda di Fleischer nei prossimi giorni, seguendo gli update d'Oltreoceano.

(Fonti: LA Times, Collider)

Quanto è interessante?
0
Il regista di Zombieland per Mission: Impossible 4?