Il regista di Final Destination presenta 2084, come sarà il futuro dell'umanità?

INFORMAZIONI FILM
di

Howard Gordon ed il più famoso regista di Final Destination James Wong, stanno preparando per Alloy Entertainment un nuovo progetto di fantascenza intitolato semplicemente: 2084. Come va di moda negli ultimi anni la produzione darà vita ad una serie di ramificazioni su più media in questo caso coinvolgento il cinema ed i romanzi scritti (letteratura per ragazzi) che saranno pubblicati in America da dalla HarperCollins.
La storia è ambientata verso la fine del nostro giovane 21esimo secolo: i robot, creati per aiutare la razza umana, ancora una volta sono sfuggiti al controllo mettendone a rischio la sopravvivenza. I rimandi alla storia di Terminator sono abbastanza evidenti per voi? 

L'autore Howard Gordon si è occupato in precedenza si serie televisive di grandissimo successo, stiamo parlando di 24, Buffy. Angel ed X-Files. Wong, noto sopratutto per due capitoli di Final Destination, è reduce dall'issuccesso di The Event, chiuso dopo solo una stagione, con grande rimpianto dei nostri redattori che si sono sforzati di seguirlo fino all'ultima puntata: link alla recensione.