Il regista di Chronicle Josh Trank è il frontrunner per il reboot di Fantastic Four

di

Variety Showblitz ha riportato che il regista di Chronicle, Josh Trank, ha avuto diversi incontri con la Fox in merito alla direzione del reboot della franchise dei Fantastici 4.

La notizia sorprende visto che Trank ha solamente alle spalle la serie televisiva The Kill Point e la sua opera prima Chronicle, che uscirà nei cinema americani fra poche settimane. La Fox che si occupa della distribuzione di Chronicle, vuole vedere come il film andrà nelle sale prima di offrire a Trank la direzione della pellicola, ma secondo fonti interne il regista molto probabilmente otterrà il lavoro.
Lo studio aveva annunciato ancora nel 2009 il reboot della franchise e non ha molto tempo da perdere per la realizzazione del film se non vuole perdere i diritti dei Fantastici 4 che in quel caso ritornerebbero nelle mani della Marvel, come è accaduto nel caso di The Punisher.
La trama è stata scritta da Michael Green, non si sa in che direzione verrà sviluppata la storia ma molto probabilmente sarà qualcosa più dark e realistico dei primi film.