Il regista di Bleed for This lavorerà a Isle of Man

INFORMAZIONI FILM
di

Il prossimo progetto della Bold Films sarà intitolato Isle of Man e sarà scritto, diretto e prodotto da Ben Younger, regista e sceneggiatore di Bleed for This, il film sul pugilato con Miles Teller.

Isle of Man è un progetto ancora misterioso, del quale non conosciamo la trama, ma solo che sarà “un deciso action movie strutturato attorno un grande personaggio”, come ha dichiarato il produttore Gary Michael Walters; e che sarà ambientato nel mondo della TT, la gara motociclistica più pericolosa del mondo.

Quel che è sicuro è che alla Bold Films hanno solo parole di stima per Ben Younger. Michael Litvak (anch’egli produttore del film)ha dichiarato: “Ben Younger è un regista giovane e brillante e sono impaziente di accompagnarlo nella prossima fase della sua carriera.” Dal canto suo, Younger ha detto di essere “felice di collaborare con la Bold Films, su questo che è un progetto a cui tengo molto. La TT è la più grande e pericolosa gara motociclistica sulla faccia della terra e non vedo l’ora di portare lo spettatore in questo folle mondo. Voglio rendere onore ai più di 200 piloti che hanno perso la vita durante la gara.”

Le riprese inizieranno nel marzo dell’anno prossimo.