Il reboot del Giudice Dredd ora ha un titolo definitivo

di

Probabilmente per evitare collegamenti diretti con il precedente lavoro con Stallone, e sottolineare l'intenzione del reboot, il nuovo film sul giudice-giustiziere cambia nome.

Dredd, semplicemente. Così si chiamerà il reboot dedicato al famoso personaggio dei fumetti, portato già nel 1995 (con esiti poco rosei) su grande schermo da Danny Cannon. Questa volta, al posto di Stallone, i panni di Dredd verranno vestiti da Karl Urban, mentre Olivia Thirlby (Juno) sarà Cassandra Anderson, ovvero Giudice Anderson, "una telepate che segue come un'ombra Dredd".
Oltretutto, ora, si inizia a delineare una sinossi della pellicola. Secondo quanto riportato dai produttori, il film sarà una specie di "neo-noir" d'azione, violento, duro, realistico, che cercherà di avvicinarsi all'originale feeling del fumetto: " [Dredd] colpirà le persone e tutto sembrerà molto realistico".
Pete Travis (Prospettive di un Delitto) sarà il regista di questa pellicola, che potrà contare su un budget di 45milioni di dollari. La sceneggiatura invece è stata scritta da Alex Garland (28 Giorni Dopo, Sunshine), il che può fa ben sperare nella riuscita di questa rilettura.


(fonte: slashfilm.com)

Il reboot del Giudice Dredd ora ha un titolo definitivo