Il Re Leone includerà la canzone "Sarò Re" di Scar

Il Re Leone includerà la canzone 'Sarò Re' di Scar
di

Stando a quanto riferito da Skyler Shuler di The DisInsider, il nuovo live-action della Disney Il Re Leone dovrebbe includere il brano "Sarò Re", celebre stacchetto dedicato al villain Scar.

Come al solito, potete trovare la dichiarazione di Shuler in calce all'articolo.

Scritto da Jeff Nathanson e diretto da Jon Favreau utilizzando una tecnica mista di animazione digitale e motion xapture, Il Re Leone è il nuovo remake live-action dei classici Disney dopo Cenerentola, Il Libro della Giungla e La Bella e La Bestia.

Il film godrà di un cast ricchissimo che include Donald Glover come Simba, Beyonce Knowles-Carter come Nala, James Earl Jones come Mufasa, Chietwel Ejiofor come Scar, Alfre Woodard come Sarabi, John Oliver come Zazu, John Kane come Rafiki, Seth Rogen e Billy Eichner come Pumbaa e Timon, Eric Andre come Azizi, Florence Karumba come Shenzi e Keegan-Michael Key nel ruolo di Kamari.

Il Re Leone arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da agosto 2019, mentre negli USA l'uscita è anticipata al 19 luglio 2019.

Tra i prossimi film live-action della Disney ricordiamo gli imminenti Dumbo e Aladdin, in arrivo a marzo e maggio 2019: i film sono diretti rispettivamente dagli acclamati Tim Burton e Guy Ritchie.

Quanto è interessante?
4