Il Re Leone: Beyoncé si unisce al live-action, il cast è al completo!

di

Beyoncé sarà nell'adattamento live-action de classico d'animazione Disney,Il Re Leone, diretto da Jon Favreau. Inoltre, si è chiuso il casting e dunque tutti i membri del cast sono ufficiali, ecco chi sono.

Beyoncé ha postato sul suo account Facebook una foto che mostra il cast de Il Re Leone, con la caption: The Lion King, 2019 e questi sono i nomi di tutti gli attori che faranno parte della pellicola Disney:

Donald Glover (Solo: A Star Wars Story) sarà il futuro Re Simba, Beyoncé Knowles-Carter (Dreamgirls) sarà Nala, e James Earl Jones (Rogue One: A Star Wars Story, Field of Dreams) darà voce a Mufasa, riprendendo così il ruolo che fu già suo nella pellicola animata del 1994. Chiwetel Ejiofor Doctor Strange) sarà Scar e Alfre Woodard (Marvel’s Luke Cage) interpreta Sarabi, mamma di Simba. JD McCrary sarà il giovane Simba, e Shahadi Wright Joseph sarà la giovane Nala.

John Kani (Captain America: Civil War) sarà la voce di Rafiki, John Oliver sarà Zazu. Seth Rogen (Sausage Party) interpreterà il simpatico Pumbaa e Billy Eichner (American Horror Story) Timon.

Che ne dite? A noi non resta che aspettare l'annuncio del cast vocale italiano!