Il rating ufficiale di Kick-Ass 2, R.I.P.D., Pacific Rim, Byzantium e altri

di

La MPAA ha fornito il rating per molte pellicole in uscita. Vediamo, dunque, dopo il salto il rating ottenuto da Kick-Ass 2, R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, Into Darkness - Star Trek, Pacific Rim, After Earth, Byzantium e World War Z.

  1. KICK-ASS 2, R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) per violenza, linguaggio, contenuti sessuali e brevi nudità.
  2. AFTER EARTH, PG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati) per azione fantascientifica violenta e immagini inquietanti.
  3. INTO DARKNESS - STAR TREKPG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati) per sequenze d'intensa azione fantascientifica e violenza.
  4. WORLD WAR ZPG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati) per sequenze di zombie spaventose, violenza e immagini inquietanti.
  5. BYZANTIUMR (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) per violenza sanguinolenta, contenuti sessuali e linguaggio.
  6. PACIFIC RIMPG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati) per sequenze d'intensa azione fantascientifica, violenza e linguaggio.
  7. R.I.P.D. - POLIZIOTTI DALL'ALDILA'PG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati) per violenza, azione fantascientifica/fantasy, un po' di sensualità, e linguaggio inclusi riferimenti sessuali.