Il ragazzo invisibile: il tour e le clip interattive

di

Mentre 01 Distribution propone, tramite il sito ufficiale del film, delle speciali clip interattive, è partito da Trieste, dove si sono concluse le riprese un anno fa, il tour di presentazione de Il ragazzo invisibile, il nuovo film di Gabriele Salvatores che uscirà in più di 400 sale italiane dal 18 dicembre. Il regista e il giovane protagonista Ludovico Girardello accompagneranno il film in molti incontri con il pubblico a Padova, Milano, Bologna, Torino e Napoli. Il tour prevede in ogni tappa  incontri in libreria e anteprime serali.

Le librerie saranno teatro di incontri sull'universo de Il ragazzo invisibile. Verranno presentate e commentate alcune sequenze del film, la graphic novel ispirata al film, edita da Panini, che vede coinvolti alcuni tra i più importanti disegnatori italiani dei fumetti Marvel, e il romanzo omonimo, scritto dagli stessi sceneggiatori Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, edito da Salani.
In alcune tappe sarà anche possibile assistere dal vivo all'esibizione degli autori della colonna sonora, con musiche di Ezio Bosso e Federico De' Robertis, edita da Warner Music, che comprende anche i tre brani inediti di giovani musicisti che hanno vinto il concorso "Una canzone per Il ragazzo invisibile", promosso con successo nella scorsa primavera in collaborazione con Radio Deejay.
Visita il sito del film e scopri le speciali clip interattive del nuovo film di Gabriele Salvatores!

AMORE
www.ilragazzoinvisibile.it/storyline/amore/

AMICIZIA
www.ilragazzoinvisibile.it/storyline/amicizia/

FAMIGLIA
www.ilragazzoinvisibile.it/storyline/famiglia/

SUPERPOTERI
www.ilragazzoinvisibile.it/storyline/superpoteri/