di

A poche settimana dalla release americana del film, Fox Family Entertainment ha diffuso in rete una nuovissima clip de Il ragazzo che diventerà re, il nuovo film fantasy di Joe Cornish (Attack the Block - Invasione aliena) che porterà sul grande schermo una versione moderna di Re Artù.

Potete visionare la clip in alto.

Il film segue le vicende di Alex, uno studente inglese di 12 anni che scopre la mitica spada di Excalibur. La sua vita cambierà così per sempre, rendendo i problemi di ogni giorno insignificanti. Con la più potente spada nella storia nelle sue mani, Alex diventa il protagonista di un’epica avventura in compagnia dei suoi amici costretti a fare i conti con Morgana, decisa a distruggere il mondo.

Il protagonista è interpretato dal giovanissimo Louis Serkis, con l'esordiente Dean Chaumoo ad interpretare il suo amico Bedders. Tra i giovani guerrieri troviamo anche Tom Taylor e Rhianna Doris nel ruolo Lance e Kaye. Il cast del film include anche Angus Imrie, Patrick Stewart e Rebecca Ferguson nei panni della malefica Morgana.

Scritto e diretto da Joe Cornish, che nella sua carriera ha anche co-scritto Le avventure di TinTin - Il segreto dell'Unicorno e Ant-Man, Il ragazzo che diventerà re esordirà nelle sale britanniche il 15 febbraio, mentre per la distribuzione italiana dovremo attendere il prossimo 4 aprile.

Quanto è interessante?
1