Il racconto dei racconti venduto in oltre quaranta Paesi

di

Il racconto dei racconti di Matteo Garrone, applaudito all'ultimo Festival di Cannes, è stato venduto in oltre 40 Paesi, e trattative sono in corso per numerosi altri territori.

HanWay, la società che cura le vendite internazionali, ha concluso accordi per la distribuzione negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Australia, Germania, Giappone, Canada, Russia. E ancora, tra gli altri, Austria, Irlanda, Nuova Zelanda, Canada, Paesi scandinavi, Spagna, Portogallo, Grecia, Thailandia e Medio Oriente. In Francia il film uscirà il 1° luglio distribuito da Le Pacte, mentre negli Stati Uniti Il racconto dei racconti sarà distribuito da IFC Films, società leader nella distribuzione del cinema indipendente: "Siamo felici di lavorare di nuovo con Garrone - ha dichiarato Jonathan Sehring, presidente di Sundance Selects/IFC Films - che con questo nuovo capolavoro dimostra ancora una volta di essere non soltanto uno dei più grandi autori del panorama mondiale, ma anche di sapersi misurare con i più diversi generi cinematografici".

Il racconto dei racconti

Il racconto dei racconti
  • Distributore: 01 Distribution
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Matteo Garrone
  • Interpreti: Salma Hayek, Vincent Cassel, Toby Jones, Shirley Henderson, Hayley Carmichael, Bebe Cave, Stacy Martin, Christian Lees, Jonah Lees, Guillaume Delaunay, Alba Rohrwacher, Massimo Ceccherini, John C. Reilly
  • Sceneggiatura: Massimo Gaudioso, Matteo Garrone, Ugo Chiti, Edoardo Albinati
  • +

Che voto dai a: Il racconto dei racconti

Media Voto Utenti
Voti: 7
7.7
nd