Il pubblico ha abbandonato la sala prima della fine di Holmes & Watson

Il pubblico ha abbandonato la sala prima della fine di Holmes & Watson
INFORMAZIONI FILM
di

Questo 2018 si è chiuso con un disastro cinematografico non da poco che vede come attori protagonisti Will Ferrell e John C.Reilly. Stiamo parlando di Holmes & Watson, commedia targata Sony Pictures in grado di guadagnarsi uno 0% sul popolare Rotten Tomatoes.

Odiato dalla critica, ma odiato anche dal pubblico a quanto pare. Non è un caso che la stessa Sony Pictures 'ci aveva visto lungo' e dopo dei sonori test screening totalmente negativi, aveva tentato di vendere il film a Netflix per evitare delle grosse perdite di una release cinematografica ma ricevendo un bel 'no' dalla piattaforma digitale.

Holmes & Watson ha visto, cosi, il buio della sala ma, sfortunatamente, come previsto dallo studio, non è andato a genio al pubblico statunitense. Le persone che hanno visto la pellicola questo week-end hanno invaso Twitter di commenti poco carini sulla pellicola e, in molti di questi, leggiamo che c'è stato un vero e proprio 'fuggi-fuggi generale' dalla sala cinematografica prima ancora che i titoli di coda iniziassero.

"Io, la mia ragazza e mio fratello siamo andati a vedere Holmes & Watson. Ce ne siamo andati dopo un'ora di film. E' cosi brutto" si legge su Twitter. "Oggi Holmes & Watson è diventato il mio primo film in cui sono uscito dalla sala a soli 30 minuti dall'inizio. 1/5" scrive qualcun'altro.

Ma i commenti del genere non finiscono qui:

  • "Holmes & Watson è il peggior film che io abbia mai visto. Sono uscito dalla sala".
  • "Un giorno perfetto per andare al cinema... solo non vedete Holmes & Watson. E' orribile! Ho abbandonato la sala solo due volte nella mia vita. Non è divertente!".
  • "Ho abbandonato la sala dopo 10 minuti. Ti prego ridammi indietro quei secondi preziosi, Will Ferrell, Holmes & Watson fa schifo"
  • "Letteralmente non ho mai abbandonato la sala in vita mia ma dopo aver visto i primi 30 minuti di Holmes & Watson, mi sono convinto che Will Ferrell e John C. Reilly non debbano più lavorare".
  • "Non ho abbandonato più una sala da Final Destination 5 nel 2011. Holmes & Watson ha cambiato quel record. Non fraintendetemi: Will Ferrell e John C. Reilly sono pure divertenti, ma le gag di questo film non funzionano. Una coppia se ne stava andando dalla sala quando mi sono svegliato".
  • "Uno dei film più idioti e senza cervello del 2018. Ho abbandonato la sala spaventato dalla stupidità subliminale. Questo è il tipo di film che potrebbe far andare in bancarotta uno studio".