Notizie

    Il Profeta: Sony Pictures acquisisce i diritti per un remake
    notizia 08:53, 6 Giugno 2013

    Il Profeta: Sony Pictures acquisisce i diritti per un remake

    La Sony Pictures ha acquistato i diritti per un remake in lingua inglese de Il Profeta di Jacques Audiard, film del 2009 vincitore del Grand Prix al Festival di Cannes, di ben nove premi César in patria e nominato all'Oscar come miglior film straniero. Il remake sarà prodotto da Neal H. Moritz e Toby Jaffe attraverso l'etichetta Original Film.

    notizia 16.36, 15 Marzo 2010

    Il Profeta. Proiezione speciale per il pubblico.

    Giovedì 18 marzo alle ore 9, presso l'Aula Magna della Facoltà di Sociologia della Sapienza Università di Roma (via Salaria 113) si terrà una proiezione speciale in anteprima nazionale del film "Il Profeta", promossa da Estrogeni e dalla cattedra di Storia Contemporanea della Prof.ssa Marilisa Merolla con il patrocinio del Preside Luciano Zani e dei presidenti delle aree didattiche di Sociologia, Prof. Enrico Pugliese, e di Servizio Sociale, Prof. Leonardo Cannavò.

    notizia 11.33, 18 Febbraio 2010

    Il Profeta. Nuova data d'uscita e proiezione speciale per il pubblico.

    Il Profeta è stato già recensito sulle pagine di Movieye (trovate la nostra recensione tramite il fast link sottostante). In attesa di scoprire se la pellicola di Audiard riceverà il riconoscimento come Miglior Film Straniero agli Oscar, vi segnaliamo il cambio della data d''uscita per l'Italia, ora prevista per il 19 marzo, e un'interessante iniziativa di BIM, la società che distribuisce il film.