Il Primo Uomo: una stupenda nuova immagine ufficiale del film di Damien Chazelle

Il Primo Uomo: una stupenda nuova immagine ufficiale del film di Damien Chazelle
di

Tramite Entertainment Weekly la Universal Pictures ha pubblicato una nuova immagine ufficiale de Il Primo Uomo, nuovo film del regista premio Oscar Damien Chazelle incentrato sulla figura del primo uomo sulla Luna, Neil Armstrong.

Il film riunirà il regista di La La Land al candidato all'Oscar Ryan Gosling, che nell'immagine in questione (che come al solito potete ammirare in calce alla notizia) è ritratto nei panni del celebre astronauta.

Il Primo Uomo è un dramma di sopravvivenza che racconta la leggendaria avventura di Neil Armstrong, dalla vita privata a quella pubblica, relativa alla famosissima missione Apollo 11, entrata ornai nella storia.

Nel film vedremo anche Claire Foy (The Crown, Quello che non Uccide) che interpreta il ruolo della moglie di Armstrong, Janet. Nel cast anche Corey Stoll nei panni di Buzz Aldrin, Kyle Chandler (Manchester by the Sea, The Wolf of Wall Street) in quelli di Deke Slayton, Jason Clarke nelle vesti di Ed White, Shea Whigham in quelle di Gus Grissom, Jon Bernthal (I Segreti di Wind River, The Accountant) nel ruolo di David Scott, Brian d'Arcy James come Joseph A. Walker e Pablo Schreiber (Skyscraper, Nella Tana dei Lupi) nei panni di Jim Lovell.

Il film è stato selezionato per competere in concorso durante il Festival di Venezia 2018, e arriverà al cinema il 12 ottobre.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Il Primo Uomo: una stupenda nuova immagine ufficiale del film di Damien Chazelle

Il Primo Uomo

Il Primo Uomo
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Biografico
  • Regia: Damien Chazelle
  • Interpreti: Ryan Gosling, Claire Foy, Jon Bernthal, Corey Stoll, Kyle Chandler, Jason Clarke
  • Sceneggiatura: Josh Singer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 31/10/2018

Nelle sale USA dal: 12/10/2018

Che voto dai a: Il Primo Uomo

Media Voto Utenti
Voti: 0
ND.
nd