Il primo trailer di Mission: Impossible 6, con Tom Cruise, potrebbe arrivare prestissimo!

di

Il regista della pellicola Mission: Impossible 6, Christopher McQuarrie, ha condiviso un paio di nuove immagini BTS del film che mostrano non solo due dei personaggi principali, ma anche un possibile accenno al trailer...

Rebecca Ferguson è la prima che si vede nei post IG del regista, ha un'arma in mano e la punta. Nelle altre foto in bianco e nero che ci fanno vedere il dietro le quinte, c'è Henry Cavill con i suoi enormi baffoni e, alla fine, l'ultima caption ci mostra invece quella che sembra la preview iniziale di un trailer. Il tutto è stato postato sulla pagina Instagram di McQuarrie.

Rebecca Ferguson è dunque pronta a riprendere il ruolo della letale ex agente dell'MI6 Isla Faust. Di Henry Cavill invece nn sappiamo molto, ci sarà, questo è certo, ma quale sarà il suo ruolo? Probabilmente il trailer, quando uscirà, farà un po' di chiarezzain questo senso.

Nell'immagine poi che mostra il trailer, McQuarrie ha postato la didascalia "rifiniture", che, quasi sicuramente, significa che potremo dare un primo sguardo ufficiale a Ethan Hunt (Tom Cruise) in azione molto presto.

Mission: Impossible 6 è diretto da Christopher McQuarrie e il cast della pellicola, vede Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Sean Harris, Simon Pegg, Henry Cavill, Vanessa Kirby, Frederick Schmidt, Sian Brooke, Angela Bassett, Michelle Monaghan e Ving Rhames.

Mission: Impossible 6 arriva in sala il 27 luglio (USA).

...

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

...

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

#Finishing touches...

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data: