Il primo teaser trailer di Il Ragazzo Invisibile - Seconda generazione

di

Nei giorni in cui al cinema sta per tornare Spider-Man, la 01 Distribution ha diffuso il primo teaser trailer di Il Ragazzo Invisibile - Seconda generazione, sequel del film del 2014, nuovamente diretto dal premio Oscar Gabriele Salvatores. Il film è prodotto dalla Indigo Film e da Rai Cinema ed è scritto dagli sceneggiatori di In Treatment e 1993.

Il Ragazzo Invisibile - Seconda generazione torna a raccontare le vicende del giovane Michele Silenzi, ormai adolescente, alle prese con le prime delusioni d'amore e con il difficile rapporto con i genitori. La vita di Michele verrà stravolta dall'arrivo della sorella gemella Natasha e dalla madre naturale, Yelena.
Il cast de Il Ragazzo Invisibile - Seconda generazione, sequel di Il Ragazzo Invisibile, comprende Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta, Assil Kandil, Filippo Valese, Enea Barozzi, Riccardo Gasparini e Valeria Golino. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane alla fine dell'anno.