Il primo poster di Sully, il nuovo film di Clint Eastwood

di

La Warner Bros. Picture ha rilasciato il primo poster di Sully, il nuovo biopic di Clint Eastwood. “La storia dietro il miracolo dello Hudson”.

Il film racconterà la storia vera del Capitano Chesley “Sully” Sullenberger (Tom Hanks), che nel gennaio 2009 effettuò un atterraggio di emergenza sul fiume Hudson in pieno centro di New York. Il poster raffigura l’aereo dopo l’atterraggio di emergenza, con passeggeri e crew in bilico sulle ali del veicolo. Il dramma del film, infatti, si concentrerà solo in parte sull’adrenalinico ammaraggio, coprendo piuttosto il processo al capitano del volo, prima acclamato come un eroe, ma poi accusato di non aver fatto tutto il possibile per portare in salvo i passeggeri.

Clint Eastwood, che recentemente è tornato a fare notizia per il suo endorsement al candidato repubblicano Donald Trump, torna dunque nelle sale cinematografiche statunitensi a settembre, mentre noi nel Bel Paese dovremo attendere fino a gennaio. Vedremo dunque se il vecchio Clint, il cui American Sniper aveva incassato cifre da record, sia negli USA, che qui, sarà ancora in grado di attirare la gente nei cinema alla vigilia delle elezioni americane.

Il primo poster di Sully, il nuovo film di Clint Eastwood