Marvel

Il presidente della Marvel su Young Avengers, Power Pack e personaggi LGBQT

di

Inutile negarlo: il Marvel Cinematic Universe si sta espandendo sempre di più. E nel futuro potremmo vedere ulteriori personaggi e proprietà ancora non esplorate, cinematograficamente parlando, ovviamente.

Intervistato a riguardo, Kevin Feige ha parlato della possibilità di vedere gli Young Avengers al cinema, vista la presenza nei film di Ant-Man del personaggio di Cassie Lang, futura supereroina come Stature: "Certamente... prendendo ispirazione dai fumetti, come facciamo sempre... è per questo che abbiamo voluto Cassie in questa serie di pellicole, una giovane Cassie che viene ispirata dal padre. Stiamo semplicemente piantando dei semi". E parlando di proprietà con personaggio giovani inutile non parlare di Runaways, Cloak & Dagger e Power Pack: "Abbiamo parlato a lungo di Runaways e Cloak & Dagger ed ora sono diventate due serie tv di successo. E siamo grossi fan dei Power Pack, stiamo cercando di capire cosa fare con loro.".

"I Power Pack sono dei personaggi a cui siamo interessati da tempo, ormai" continua "Per molti anni, perché volevamo fare qualcosa per le famiglie ed Ant-Man ora è diventato quel franchise. Ma Power Pack è qualcosa di cui discutiamo ancora oggi... non sarebbe divertente un giorno vederli in azione?".

Inoltre Feige conferma che, nei prossimi film, vedremo una rappresentazione maggiore di personaggi LGBQT: "Si, vedremo personaggi LGBQT. Sia personaggi inediti che già conoscete".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
5