Notizie

    Il potere dei soldi: una clip in esclusiva italiana!
    clip 11:00, 13 Settembre 2013

    Il potere dei soldi: una clip in esclusiva italiana!

    È uscito ieri, nelle sale italiane, Il potere dei soldi, un thriller ambientato nel mondo dello spionaggio industriale che vede tra i suoi protagonisti Liam Hemsworth (già protagonista di Hunger Games) e i mitici Gary Oldman (Il Cavaliere Oscuro, Harry Potter) e Harrison Ford, con la partecipazione della bellissima Amber Heard. Vi proponiamo oggi, in esclusiva italiana, una clip tratta dal film: potete visionarla nel player in calce o, alla risoluzione originale, sulla nostra web tv.

    Il potere dei soldi: 4 clip e 8 nuove immagini del film con Harrison Ford
    notizia 09:54, 2 Agosto 2013

    Il potere dei soldi: 4 clip e 8 nuove immagini del film con Harrison Ford

    Sono stati distribuiti quattro nuove clip e 8 nuove immagini de Il potere dei soldi (conosciuto precedentemente con il titolo Paranoia), il nuovo film del regista Robert Luketic (21, La dura verità), tratto dall'omonimo romanzo di Joseph Finder. In uscita tra pochi giorni negli Stati Uniti e il 12 settembre in Italia, il film vede nel suo cast Liam Hemsworth, Lucas Till, Amber Heard, Julian McMahon e Josh Holloway accanto a grandi attori come Harrison Ford, Gary Oldman e Richard Dreyfuss. Trovate i video e le immagini in calce alla notizia.

    Paranoia: ecco il poster ufficiale
    notizia 02:25, 15 Giugno 2013

    Paranoia: ecco il poster ufficiale

    Dopo il trailer, ecco arrivare online il poster ufficiale di Paranoia, la pellicola in arrivo quest'agosto e con un cast che comprende Liam Hemsworth, Gary Oldman, Amber Heard, Harrison Ford, Lucas Till, Embeth Davidtz, Julian McMahon, Josh Holloway e Richard Dreyfuss. Trovate il poster dopo il salto.

    Paranoia: ecco il trailer
    notizia 02:47, 6 Giugno 2013

    Paranoia: ecco il trailer

    E' Liam Hemsworth a presentare il trailer di "Paranoia", il nuovo film del regista Robert Luketic e tratto dal romanzo di Joseph Finder. Nel cast, oltre ad Hemsworth, ci saranno anche gli attori Harrison Ford, Gary Oldman, Amber Heard, Richard Dreyfuss, Lucas Till, Embeth Davidtz, Julian McMahon e Josh Holloway. La pellicola è attesa nelle sale per il 16 agosto di quest'anno.

    Paranoia: una nuova foto con Liam Hemsworth
    notizia 20:30, 25 Maggio 2013

    Paranoia: una nuova foto con Liam Hemsworth

    Una nuova foto dell'attore Liam Hemsworth arriva on line. La pellicola "Paranoia" del regista Robert Luketic è tratta dal romanzo di Joseph Finder, mentre la sceneggiatura è stata riscritta dal duo Jason Dean Hall e Barry Levy. Nel cast, oltre ad Hemsworth, ci saranno anche gli attori Harrison Ford, Gary Oldman, Amber Heard, Richard Dreyfuss, Lucas Till, Embeth Davidtz, Julian McMahon e Josh Holloway. La pellicola è attesa nelle sale per il 16 agosto di quest'anno.

    Paranoia: una nuova immagine con Ford, Oldman ed Hemsworth
    notizia 09:53, 21 Dicembre 2012

    Paranoia: una nuova immagine con Ford, Oldman ed Hemsworth

    Relativity Media ha rilasciato una nuova immagine tratta da Paranoia, thriller di spionaggio industriale diretto da Robert Luketic (Killers) e interpretato da Liam Hemsworth (Hunger Games), Harrison Ford (Hollywood Homicide), Amber Heard (And Soon the Darkness), Julian McMahon (Nip/Tuck), Angela Sarafyan (The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2), Richard Dreyfuss (Lo squalo) e Gary Oldman (Il cavaliere oscuro). Jason Hall ha curato la versione più recente della sceneggiatura.

    Paranoia: due foto del film con Harrison Ford e Gary Oldman
    notizia 20:28, 15 Ottobre 2012

    Paranoia: due foto del film con Harrison Ford e Gary Oldman

    Dopo Air Force One Harrison Ford e Gary Oldman tornano di nuovo a fronteggiarsi nel thriller Paranoia. Alla coppia, che potrebbe da sola trascinare al cinema diversi milioni di persone, si affianca il promettente Liam Hemsworth oltre ai veterani Amber Heard, Lucas Till e Richard Dreyfuss. Adattamento del romanzo di Joseph Finder, la storia ruota attorno ad Adam Cassidy, ambizioso tecnico intento a far carriera nel gigante delle telecomunicazioni Wyatt Corporation. Ma dopo un errore fatale, diventerà un ingranaggio del piano che l'amministratore delegato sta pianificando contro una società avversaria.

    Paranoia: le foto dal set di alcuni attori
    notizia 19:46, 22 Agosto 2012

    Paranoia: le foto dal set di alcuni attori

    Nuovi scatti dal set di Paranoia, thriller che in questi giorni viene girato a Philadelphia. La pellicola diretta da Robert Luketic ed uscirà il 27 Settembre 2013, vede nel cast Liam Hemsworth, Harrison Ford, Richard Dreyfuss, Amber Heard, Josh Holloway, Lucas Till, Embeth Davidtz, Julian McMahon e Gary Oldman. Adattamento del romanzo di Joseph Finder, la storia ruota attorno ad Adam Cassidy, ambizioso tecnico intento a far carriera nel gigante delle telecomunicazioni Wyatt Corporation.

    Paranoia: Angela Sarafyan nel cast
    notizia 13:23, 18 Luglio 2012

    Paranoia: Angela Sarafyan nel cast

    Fresca di partecipazione al San Diego Comic-Con, come membro del cast di The Twilight Saga: Breaking Dawn-Parte 2, l'attrice armena Angela Sarafyan è entrata nel progetto Paranoia, con Liam Hemsworth (Hunger Games), Harrison Ford (Hollywood Homicide), Amber Heard (The Rum Diary-Cronache di una passione), Julian McMahon (Nip/Tuck) e Gary Oldman (Il cavaliere oscuro).

    Paranoia: Julian McMahon nel cast
    notizia 07:29, 21 Giugno 2012

    Paranoia: Julian McMahon nel cast

    L'attore australiano Julian McMahon entra nel cast di Paranoia, thriller diretto dal connazionale Robert Luketic (21, Killers), con Liam Hemsworth (Hunger Games), Harrison Ford (Hollywood Homicide), Amber Heard (The Rum Diary - Cronache di una passione) e Gary Oldman (Il cavaliere oscuro). Per lui un personaggio di nome Meechum. Il progetto, in sviluppo per diverso tempo è un adattamento del romanzo di Joseph Finder. Originariamente scritto da Barry Levy, Jason Hall ne ha curato la versione più recente della sceneggiatura.