Il potere dei soldi: una clip in esclusiva italiana!

Il potere dei soldi
Clip: Cinema
di

È uscito ieri, nelle sale italiane, Il potere dei soldi, un thriller ambientato nel mondo dello spionaggio industriale che vede tra i suoi protagonisti Liam Hemsworth (già protagonista di Hunger Games) e i mitici Gary Oldman (Il Cavaliere Oscuro, Harry Potter) e Harrison Ford, con la partecipazione della bellissima Amber Heard
Vi proponiamo oggi, in esclusiva italiana, una clip tratta dal film: potete visionarla nel player in calce o, alla risoluzione originale, sulla nostra web tv.

SINOSSI: Adam Cassidy è un giovane e brillante astro nascente della società internazionale di telecomunicazione in cui lavora, che aspira solo a una vita diversa da quella del padre operaio che ancora è costretto a lottare per tirare avanti. Quando però Adam commette un ingenuo errore, si trova costretto a diventare sotto mentite spoglie una spia industriale, al fine di carpire segreti commerciali alla società diretta rivale della sua. Si trova così improvvisamente catapultato nello spietato e opulento mondo dei ricchi e può rendersi conto di come vive realmente quella parte privilegiata di umanità che gode di uffici megagalattici, di appartamenti dal lusso standardizzato e di auto veloci. Ma ancor prima d'accorgersene, si trova intrappolato fra due personaggi-feticcio del mondo dell'high-tech, che si avvalgono di una smisurata ricchezza e di un mostruoso sistema di potere, attraverso cui osservano - e controllano - ogni sua singola mossa.