Il poster e il cast di doppiatori di Coco, il nuovo film Disney Pixar!

di

La Disney Pixar ha reso nota la lista del cast di doppiatori che parteciperà al prossimo film, intitolato Coco, previsto in uscita nelle sale cinematografiche dal prossimo 22 novembre. Diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina, il film è prodotto dai Pixar Animation Studios e distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Insieme al cast di doppiatori e qualche mese dopo il trailer, ecco spuntare anche il poster del film che racconta la storia di Miguel, un bambino che sogna di diventare un musicista come Ernesto de la Cruz, il suo idolo. Dopo aver subito un incidente, Miguel si trova nella Terra dei Morti al cospetto dell'affascinante spirito ingannatore Hector, insieme al quale s'imbarca in un viaggio alla scoperta del passato della sua famiglia.
Il cast di doppiatori di Coco comprende, per quanto riguarda il Mondo dei Vivi, Anthony Gonzalez, Ana Ofelia Murguia, Renee Victor, Jaime Camil, Sofia Espinosa, Luis Valdez e Lombardo Boyar. Per il Mondo dei Morti troviamo Gael Garcia Bernal, Benjamin Bratt, Edward James Olmos, Alanna Ubach, Selene Luna, Alfonso Arau, Herbert Siguenza, Octavio Solis, Gabriel Iglesias, Cheech Marin e Blanca Araceli. Il film arriverà in Italia dal 21 dicembre.

Il poster e il cast di doppiatori di Coco, il nuovo film Disney Pixar!