Il piccolo principe: le foto e il cast

di

Un cast di stelle per le voci italiane di uno dei film di animazione più attesi del 2015, Il piccolo principe, in arrivo a Natale con Lucky Red.

"Se vuoi bene ad un fiore che sta su una stella, è dolce, la notte, guardare il cielo": non potevano essere che stelle a prestare la voce per la versione italiana de Il piccolo principe. Dopo la partecipazione del film al 68° Festival di Cannes, ecco la conferma del cast italiano della pellicola e le prime foto ufficiali. I personaggi della pellicola saranno doppiati da Toni Servillo (l'Aviatore), Paola Cortellesi (la Mamma), Stefano Accorsi (la Volpe), Micaela Ramazzotti (la Rosa), Alessandro Gassmann (il Serpente), Giuseppe Battiston (l'Uomo d'affari), Pif (il Re) e Alessandro Siani (il Vanitoso). La parte del Piccolo Principe è andata a Lorenzo D'Agata, mentre Vittoria Bartolesi sarà la Bambina in questo tributo (diretto da Mark Osborne, già regista di Kung Fu Panda) al popolare e amatissimo racconto scritto nel 1942 da Antoine de Saint-Exupéry, tradotto in oltre 250 lingue e venduto in 145 milioni di copie in tutto il mondo. 

Il Piccolo PrincipeIl Piccolo PrincipeIl Piccolo PrincipeIl Piccolo PrincipeIl Piccolo PrincipeIl Piccolo PrincipeIl Piccolo PrincipeIl Piccolo PrincipeIl Piccolo PrincipeIl Piccolo PrincipeIl Piccolo PrincipeIl Piccolo PrincipeIl Piccolo Principe