Il Peggior Natale della Mia Vita: il character poster in esclusiva!

di

Dopo il grande successo de La Peggior Settimana della Mia Vita, il regista Alessandro Genovesi torna sugli schermi con l'annunciato sequel Il Peggior Natale della Mia Vita. Oggi vi presentiamo, in esclusiva italiana, il doppio character poster dedicato ai genitori della sposa, interpretati da Antonio Catania e Anna Bonaiuto.

Il Peggior Natale della Mia Vita è una divertente commedia ‘natalizia' distribuita da Warner Bros. Pictures Italia che uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 novembre e avrà come protagonisti principali la coppia Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi. Nel cast anche Antonio Catania, Anna Bonaiuto, Laura Chiatti, Diego Abatantuono, Andrea Mingardi, Dino Abbrescia ed Ale e Frantz.Potete visionare il poster in calce o, ad alta risoluzione, nell'apposita gallery.
Sinossi:Il Peggior Natale della Mia Vita racconta le avventure tragicomiche di Paolo (Fabio De Luigi): mancano tre giorni al Natale e Paolo, che non ha ancora la patente, sta guidando la sua nuova mini-car  per raggiungere sua moglie Margherita (Cristiana Capotondi), al nono mese di gravidanza, e i suoi suoceri Giorgio (Antonio Catania), e Clara (Anna Boniauto) al castello di Alberto Caccia (Diego Abatantuono) dove sono stati invitati a passare le vacanze di Natale. Lì c'è anche la figlia di Alberto Benedetta (Laura Chiatti), anche lei incinta. Ma una tormenta di neve lo coglie in flagrante e i disastri per il povero Paolo, che nemmeno il Natale riesce a rendere meno inopportuno, cominciano fin da subito. Per Paolo combinare catastrofi sembra quasi il suo lavoro e anche questa volta riuscirà a dare il meglio di se.. mentre fuori continua a cadere la neve. 

Il Peggior Natale della Mia Vita: il character poster in esclusiva!
Il Peggior Natale della Mia Vita

Il Peggior Natale della Mia Vita

Il Peggior Natale della Mia Vita
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Alessandro Genovesi
  • Interpreti: Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Anna Bonaiuto, Laura Chiatti, Diego Abatantuono, Andrea Mingardi, Dino Abbrescia, Ale e Franz
  • Sceneggiatura: Alessandro Genovesi, Fabio De Luigi
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Il Peggior Natale della Mia Vita

Media Voto Utenti
Voti: 10
5.4
nd