Il nuovo video dal set di Spider-Man: Far From Home riunisce due protagonisti

Il nuovo video dal set di Spider-Man: Far From Home riunisce due protagonisti
di

Continuano, senza sosta, le riprese di Spider-Man: Far From Home, il sequel di Spider-Man: Homecoming, la cui uscita nelle sale cinematografiche è fissate per il luglio del 2019.

E continuano ad arrivare in rete anche dei nuovi video dal set. L'ultimo in ordine di tempo lo potete trovare nel post qui sotto: le riprese si stanno svolgendo all'aeroporto di Londra Stanted ma, a quanto pare, la sequenza sarà ambientata all'aeroporto di Newark. In questa breve scena vediamo il nostro eroe protagonista, Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) riunirsi con sua zia May (Marisa Tomei).

Nel cast del film troveremo anche Jacob Batalon, Zendaya, JB Smoove e possibilmente Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio; torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton. Tra le new entry anche Numan Acar e Remy Hii. Dal Marvel Cinematic Universe ci saranno anche ben due dei protagonisti più amati di questa serie di pellicole: il Nick Fury di Samuel L. Jackson e la Maria Hill di Cobie Smulders.

Jon Watts, già autore del precedente episodio, tornerà alla regia anche di questo sequel. Questa versione dell'Uomo Ragno ha fatto il suo debutto nel 2016 in Captain America: Civil War e, di recente, è apparsa anche nell'acclamato Avengers: Infinity War dei fratelli Russo.