Il nuovo trailer di X-Men: Dark Phoenix potrebbe arrivare molto presto

Il nuovo trailer di X-Men: Dark Phoenix potrebbe arrivare molto presto
di

Come fatto notare da Heroic Hollywood, il secondo trailer di X-Men: Dark Phoenix, l'atteso nuovo capitolo della saga dei mutanti Marvel, è stato ufficialmente classificato dalla FSK tedesca, il che potrebbe significare una sua imminente release.

Nelle scorse settimane abbiamo riportato come l'account giapponese del film abbia rivelato tramite un tweet (prontamente cancellato) che il nuovo trailer sarebbe stato diffuso in rete il 28 febbraio. Da allora non abbiamo avuto più notizie, ma tra le date possibili segnaliamo anche mercoledì, ovvero il giorno in cui Jessica Chastain sarà ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon.

Diretto da Simon Kinberg al suo esordio alla regia, il film sarà un prequel della saga originale e "sequel" di X-Men - Giorni di un futuro passato, pellicola che ha modificato pesantemente la continuity dell'intera saga. Nel film verrà nuovamente rappresentata la Fenice Nera in maniera molto più fedele alla controparte cartacea rispetto a quanto fatto da Brett Ratner nel 2006 con X-Men - Conflitto finale.

Kinberg, già sceneggiatore e produttore di numerosi capitoli precedenti della saga, ha anche curato la sceneggiatura del nuovo episodio. James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Tye Sheridan, Sophie Turner, Kodi Smit-McPhee e Alexandra Shipp riprenderanno i loro ruoli anche in questo nuovo episodio prequel della saga sui mutanti dei fumetti Marvel. Jessica Chastain, invece, interpreterà la villain del film.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
3