Il nuovo teaser di Glass anticipa il ritorno di Joseph, il figlio di David Dunn

Il nuovo teaser di Glass anticipa il ritorno di Joseph, il figlio di David Dunn
di

Manca poco più di una settimana al debutto nelle sale di Glass, la nuova pellicola firmata M. Night Shyamalan nonché capitolo finale della saga composta da Unbreakable e Split. Nel frattempo Universal ha diffuso in rete un nuovo teaser dedicato al ritorno di Joseph, il figlio del personaggio interpretato da Bruce Willis.

Potete trovare il teaser in calce alla notizia.

Oltre Willis torneranno nel cast anche Samuel L. Jackson nei panni di Elijah Prince alias Mr. Glass e James McAvoy in quelli di Kevin Wendell Crumb aka L'Orda. Sarah Paulson interpreterà invece una new entry, una psichiatra specializzata in individui che credono di essere dei supereroi che cercherà di aiutare i tre personaggi principali, che in alcuni character poster sono stati presentati anche come The Overseer, Mastermind e La Bestia.

Come rivelato dallo stesso Shyamalan nel corso del panel al Comic-Con, nel film sarà dato grande risalto alle personalità di Kevin che abbiamo imparato a conoscere in Split. La pellicola presenterà infatti ben 21 personalità differenti delle 24 totali, permettendo a McAvoy di ripetere la grande performance mostrata nel secondo capitolo. Torneranno nel cast anche Anya Taylor-Joy, Spencer Treat Clark, Luke Kirby e Charlayne Woodard.

Glass debutterà nelle sale italiane il prossimo 17 gennaio.

Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Glass

Glass
  • Distributore: Universal
  • Genere: Fantastico
  • Regia: M. Night Shayamalan
  • Interpreti: Bruce Willis, James McAvoy, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: M. Night Shyamalan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/01/2019

Nelle sale USA dal: 18/01/2019

Che voto dai a: Glass

Media Voto Utenti
Voti: 4
8.2
nd