di

La Twentieth Century Fox sta continuando la promozione intorno a Once Upon a Deadpool, versione Natalizia e PG-13 di Deadpool 2 che arriverà in esclusiva nei cinema americani questo dicembre.

Nel promo - che trovate qui sotto - il giovane Julian Dennison scherza sull'aver partecipato al "miglior cinecomic del 2018" e soprattutto "uno dove non muore nessuno alla fine", ironizzando su Avengers: Infinity War. Il promo, inoltre, conferma che nella nuova versione saranno presenti 20 minuti di scene inedite e "più battute".

Il film inoltre non rappresenta solo l'opportunità per rivedere lo scalmanato Wade Wilson di Ryan Reynolds sotto una luce completamente nuova, ma anche l'occasione per fare del bene: l'attore ha infatti collaborato con l'organizzazione F-ck Cancer, alla quale donerà $1 da ciascun biglietto venduto.

"Dato che è la stagione in cui siamo tutti più buoni, doneremo in beneficenza alla F-ck Cancer $1 per ogni biglietto venduto", ha rivelato Reynolds, che ha aggiunto di aver dato il suo consenso per questo Deadpool 2.5 per due motivi: "La Fox chiedeva un film PG-13 praticamente dall'inizio del 2006, e io ho detto no da allora. Ma questa volta ho accettato a due condizioni. In primo luogo, una parte dei proventi doveva andare in beneficenza. Secondo, volevo rapire Fred Savage. La seconda condizione ha richiesto alcune spiegazioni..."

Non è chiaro se questa versione arriverà in Italia e, in caso, quando.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 79
8.4
nd