Il nuovo poster esclusivo con il cast corale di Berlin, I Love You

Il nuovo poster esclusivo con il cast corale di Berlin, I Love You
INFORMAZIONI FILM
di

Saban Films ha fornito un poster, in esclusiva per Comingsoon, della commedia romantica corale Berlin, I Love You, nuovo episodio cinematografico della saga antologica per il grande schermo denominata Cities of Love, che ha già visto altri capitoli ambientati in altre città come New York, I Love You, Paris, Je T'Aime e Rio, I Love You.

Keira Knightley, Helen Mirren, Jim Sturgess, Mickey Rourke e Diego Luna sono a capo di un cast all-star in questa nuova brillante commedia realizzata dai produttori di Paris, Je T'Aime e New York, I Love You.
Ambientata a Berlino, Berlin, I Love You intreccia fra loro dieci storie di compassione, redenzione e accettazione in un affresco di vita e amore.
Ad essere corale non è solo il cast ma anche la regia, che ha visto alternarsi ben dodici nomi, tra cui Dianna Agron, Peter Chelsom, Justin Franklin e Dennis Gansel. Tra gli sceneggiatori figurano nomi del calibro di Neil LaBute, Dani Levy e David Vernon.
Keira Knightley sarà una donna che tenta di aiutare un bimbo senzatetto, Helen Mirren vestirà i panni della madre della donna mentre Mickey Rourke sarà un uomo che lascerà al caso la speranza di trovare l'amore.
Keira Knightley nel 2019 sarà sugli schermi con il film The Aftermath di James Kent, nel quale recita a fianco di Alexander Skarsgård, Jason Clarke e Jannik Schümann.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1
Il nuovo poster esclusivo con il cast corale di Berlin, I Love You