Il nuovo poster dell'horror Hereditary è assolutamente inquietante...

di

A24 ha rivelato un nuovo, raccapricciante, poster del film horror Hereditary, che vede protagonisti Toni Collette, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd e Gabriel Byrne. Guardate voi stessi!

Quando Ellen, la matriarca della famiglia Graham, muore, la famiglia di sua figlia inizia a svelare segreti criptici - e sempre più terrificanti - sulla loro discendenza. Più scoprono, più si trovano a cercare di superare il sinistro destino che sembrano aver ereditato. Al suo debutto nel settore dei lungometraggi, lo sceneggiatore e regista Ari Aster, scatena una visione da incubo del crollo psicologico di una famiglia; mostrando l'arte e la precisione di un autore in ascesa, trasformando sapientemente una tragedia domestica in qualcosa di inquietante e profondamente terrificante, spingendo i film dell'orrore verso nuovi e agghiaccianti territori, con questo sconvolgente ritratto di un'eredità che porta dritto verso l'inferno.

Scritto e diretto da Ari Aster, e prodotto da Lars Knudsen e Kevin Frakes, Hereditary esce al cinema l'8 giugno 2018. (USA)

Cosa ne pensate di questa locandina? E credete che, avendo letto la sinossi; andrete a vedere Hereditary quando uscirà da noi? Ditecelo nei commenti.

Il nuovo poster dell'horror Hereditary è assolutamente inquietante...