Il nuovo poster e l'annuncio del trailer di Godzilla: King of the Monsters

Il nuovo poster e l'annuncio del trailer di Godzilla: King of the Monsters
di

Nelle scorse ore Warner Bros. ha mostrato il nuovo trailer di Godzilla: King of the Monsters ai presenti alla Comic-Con Experience di San Paolo in Brasile. Ora con l'arrivo di un poster nuovo di zecca, è stata annunciata l'uscita ufficiale del nuovo trailer, prevista per domani. Godzilla: King of the Monsters è il terzo capitolo del MonsterVerse.

Diretto da Michael Dougherty, Godzilla: King of the Monsters vede l'agenzia criptozoologica M.O.N.A.R.C.H. impegnata ad affrontare la minaccia di diversi kaiju, tra cui il gigantesco Godzilla, a sua volta battagliero nei confronti di rivali titanici come Mothra, Rodan e in particolare il suo acerrimo nemico, King Ghidorah. Queste leggende lotteranno tra loro per prendere possesso del pianeta mentre la razza umana rischia di essere spazzata via per sempre.
Il cast di Godzilla: King of the Monsters comprende Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Bradley Whitford, Sally Hawkins e Charles Dance con Ken Watanabe.
Il film è il sequel di Godzilla di Gareth Edwards e rientra nel franchise che comprende anche Kong: Skull Island e che prevede nel 2020 l'uscita di Godzilla vs Kong.
Il MonsterVerse, di cui fa parte Godzilla: King of the Monsters, è un franchise crossover che comprende tutti i film che riguardano Godzilla e King Kong, prodotti e/o distribuiti da Warner Bros. e Legendary Pictures. L'uscita nelle sale di Godzilla: King of the Monsters è prevista a fine maggio.