Il nuovo folle trailer per la docu-comedy Limo Ride

INFORMAZIONI FILM
di

Prendete Una notte da leoni, aggiungeteci un rapimento, una lotta per la sopravvivenza al gelo della notte e una limousine bianca. Fate poi in modo che tutta la vicenda sia una storia vera, ed ecco che vi trovate di fronte a qualcosa di insolito: vi trovate di fronte a Limo Ride!

Che cos’è una docu-comedy, vi chiederete voi? Beh diciamo che è semplicemente un film comico che racconta una storia vera, usando dove possibile materiale filmato durante l’evento stesso, e per il resto le riprese degli originali protagonisti della vicenda mentre ripetono le loro follie per la telecamera; il tutto condito con interviste varie. È un formato sperimentale, utilizzato con successo da alcuni film, uno fra tutti L’impostore (questo però tutt’altro che una commedia) e che ora si sta diffondendo anche nel campo della commedia.

Limo Ride racconta l’incredibile storia di dieci amici che, durante la notte di capodanno, affittano una limousine per il loro annuale viaggio fino alla vicina spiaggia, in quello che è a tutti gli effetti un rito di passaggio. Ma questa volta vengono rapiti, spogliati e lasciati a morire sulla strada.

Ecco dunque il folle trailer di Limo Ride, fatti veri ricreati per il grande schermo.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
0