Il nuovo film di James Bond sarà "scioccante".

di

Se il latore di questa informazione risponde al nome di Peter Morgan, lo sceneggiatore di alcune delle pellicole più interessanti degli ultimi anni (Frost/Nixon, State of Play, The Queen, L'Ultimo Re di Scozia) c'è da crederci.

La svolta rude e vendicativa intrapresa dalla spia più famosa d'Inghilterra, potrà aver infastidito i puristi, ma se ci mettiamo a fare una botta di conti, scopriremo rapidamente che Casino Royale e Quantum of Solace sono diventati i Bond-film di maggior successo, quindi le aspettative intorno al Bond-23 sono elevatissime.

Mi6 (la voce ufficiale della comunità bondiana) riporta le seguenti dichiarazioni dello screenwriter:

"Bond crea una grande isteria attorno a se ed è qualcosa che non avevo mai provato. E' una calamità per le notizie e tutti vogliono sapere come procede la lavorazione della prossima avventura. La terza volta di Daniel Craig nei panni di Bond lo vedrà alle prese con una storia scioccante!"


E' facile credere che la promessa verrà mantenuta.
A causa dei recenti problemi finanziari di MgM, lo studio che detiene i diritti di James Bond, la lavorazione dovrebbe iniziare a febbraio 2010.

Quanto è interessante?
0
Il nuovo film di James Bond sarà 'scioccante'.

Quantum of Solace

Quantum of Solace
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Azione
  • Regia: Marc Forster
  • Interpreti: Daniel Craig, Olga Kurylenko, Mathieu Amalric, Judi Dench, Giancarlo Giannini, Gemma Arterton, Jeffrey Wright, David Harbour, Jesper Christensen, Anatole Taubman, Rory Kinnear,
  • Sceneggiatura: Paul Haggis, Neal Purvis, Robert Wade
  • +

Nelle sale Italiane dal: 07/11/2008

Che voto dai a: Quantum of Solace

Media Voto Utenti
Voti: 65
6.8
nd