Marvel

Il nuovo drammatico spot televisivo di Avengers: Endgame

Il nuovo drammatico spot televisivo di Avengers: Endgame
di

L'hype è reale ed i fan - nonché il pubblico generalista - non vede l'ora di vedere, questo 24 aprile in Italia, il nuovo Avengers: Endgame, culmine (e nuovo inizio) dei film dei Marvel Studios usciti fino ad oggi.

E lo studio, oggi, ha diffuso in rete un nuovo spot televisivo per quello che è stato definito la gran conclusione della maxi-saga denominata, ufficialmente, dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige la "Infinity Saga".

Lo spot, che trovate qui sotto, in realtà non presenta nessuna scena nuova dal film ma, con un tono piuttosto drammatico, con tante immagini in bianco/nero e rosso prese dai precedenti progetti dello studio.

Avengers: Endgame è un evento imperdibile per i fan della Marvel. Diretto dai fratelli Russo, il film è un sequel di Avengers: Infinity War, uscito lo scorso anno nei cinema di tutto il mondo. Dopo la vittoria di Thanos, che ha portato alla scomparsa di metà della popolazione di tutto l'universo, i Vendicatori rimanenti e i loro pochi alleati dovranno trovare una soluzione per tornare alla situazione di prima. A qualunque costo.

Nel film sarà introdotta anche Captain Marvel, dopo il suo debutto nel film stand-alone di enorme successo attualmente nei cinema di tutto il mondo.

Quanto è interessante?
1

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 362
8.3
nd