di

La Orion Pictures ha diffuso in rete il full trailer ufficiale di Anna and the Apocalypse, dissacrante zombie movie mixato ad un musical e ambientato a Natale. Non vi basta? Guardate il trailer all'interno della notizia.

La pellicola debutterà il 30 novembre in USA in alcune sale limitate, per poi espandersi in distribuzione il prossimo 7 dicembre.

Anna and the Apocalypse è ambientato a Natale nel corso di un'apocalisse zombie che sta invadendo il paese. Anna (Ella Hunt) sarà costretta, insieme ai suoi amici di scuola, a combattere - e cantare - per sopravvivere da un'orda di morti viventi assetati di sague. Anna dovrà allearsi con il suo miglior amico John (Malcolm Cumming) per salvare la situazione e combattere degli zombie sempre più stravaganti.

John McPhail (Where Do We Go From Here?) dirige un film che include nel cast Ella Hunt (Robot Overlords) insieme a Malcolm Cummings, Ben Wiggins, Sarah Swire, Christopher Leveaux, Marli Siu, Mark Benton (The Halcyon), e Paul Kaye (Il trono di spade). Il film è stato scritto da Alan McDonald e Ryan McHenry; le canzoni originali sono composte da Roddy Hart e Tommy Reilly.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.