Il mondo di Patty: dal successo tv ai dvd in cofanetto

INFORMAZIONI FILM
di

Il serial tv per ragazzi "Il mondo di Patty" sta avendo uno strepitoso successo nella sua trasmissione pomeridiana su Italia1 in prima visione tv. Un successo tale che in edicola è uscito un magazine ufficiale e su Youtube gli episodi del telefilm di produzione argentina sono i più ricercati del sito, anche per scoprire che cosa succede dopo l' ultimo episodio andato in onda in giornata.

Maggiori informazioni dal sito Licensing Italia:

Il modo di Patty in DVD

Il Mondo di Patty sta davvero spopolando: al successo della serie tv si è aggiunto il magazine ufficiale della serie, in edicola dal 18 giugno con ottimi risultati. Anche su Youtube la serie è ricercatissima, gli episodi viengono cercati dai giovanissimi che non riescono a resistere fino alla puntata successiva, ma desiderano sapere subito come procede la vicenda di Patty.

Ora arrivano i DVD: Mondo Home Entertainment lancerà il 5 agosto il cofanetto Dvd con i primi sedici episodi e numerosi contenuti speciali della serie Tv Il Mondo di Patty (prezzo consigliato al pubblico: 39,90 euro). Il progetto prevede la realizzazione di 10 cofanetti: il primo contiene cinque dischi, di cui uno interamente dedicato ai contenuti speciali, tra cui spiccano il karaoke, le divertenti "Papere dal Set" e lo speciale "A Scuola di Danza" per imparare le coreografie delle Populares e delle Divinas. I cofanetti successivi conterranno quattro dischi ciascuno.
In Italia, oltre al Dvd, sono in fase di lancio altre linee di prodotti a marchio Il Mondo di Patty: libri, photocards da collezione, back to school e accessori moda.

Per chi ancora non ha scoperto il colorato mondo di Patty, andate su Wikipedia per saperne di più.